PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 Cerco stampante Epson anche da riparare
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato - 05/04/2020 :  18:45:51  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Cerco una stampante Epson da A4 ad A2 Epson, anche da riparare.
Grazie a tutti,
Carlo

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com

fbranca
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato -  07/02/2021 :  16:05:49  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

io ho una Epson R3800 che ha iniziato a dare problemi con la valvola che regola la deviazione fra inchiestò Photo e Matte e lascia dei segni sulla parte destra di ogni stampa.
In alcuni casi non lo fa nemmeno.
Ho tutti gli inchiostri al 80-100%. Chiederei 250.

Fabio.
Go to Top of Page

gatto
Junior Member

Italy
37 Posts

Postato -  07/02/2021 :  16:57:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ho una Epson pro 3880 che non si accende, cedo per 150 euro più eventuale spedizione.
Go to Top of Page

Beddox
Junior Member

Italy
20 Posts

Postato -  25/05/2021 :  00:38:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, ho visto dal sito che sei di Chieti...un po' lontano da Reggio Emilia.
Io ho due P600 una con testa andata ma ferma da un anno e una con testa ok ma due canali colore otturati,la sto usando tuttora per documenti, ci sarebbe da sostituire il sistema di inchiostrazione. Mi sbarazzo di entrambe perché ho acquistato una P800 nuova.
Go to Top of Page

michaeldesanctis
Average Member

79 Posts

Postato -  16/06/2021 :  23:48:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di michaeldesanctis  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se interessa ho una Epson Stylus Pro 4000 che non stampa un colore ( il nero foto ), per il resto dovrebbe funzionare e credo che pulendo la testina dovrebbe andare.
Vendo a 150 euro.
Go to Top of Page

michelevangelista
Junior Member

25 Posts

Postato -  09/11/2021 :  11:27:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di michelevangelista  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Carlo,

vendo una 7890 che ha problemi con le testine, prezzo da concordare, mi basta realizzare giusto qualcosina.

Ti lascio il mio numero 3922506145

Grazie
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina