PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 nuova stampante consigli
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

marsss
Junior Member

Italy
48 Posts

Postato - 24/01/2020 :  16:00:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve
la mia 3880 mi ha lasciato. Non sono cosė aggiornato in fatto di nuove stampanti. Cosa mi consigliate di simile alla 3880?

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato -  25/01/2020 :  09:16:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La Epson SC-P800, quasi identica nella resa, marginalmente migliore della 3880.
Ma sei sicuro che la 3880 ti abbia lasciato definitivamente ?
Ce l'ho da tanti anni, č moto robusta, gli intasamenti si risolvono con un po' di pazienza,che problemi ti da ?

Se poi davvero la butti, mi farebbero comodo i chips originali o le cartucce, nel caso contattami via mail.


GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

marsss
Junior Member

Italy
48 Posts

Postato -  29/01/2020 :  12:11:53  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,sė in pratica mi si č bloccato totalmente uno dei due canali del nero. Ho provato con tutte le pratiche di pulizia ma non ho risolto nulla. Di pratiche manuali non sono capace e quando ho telefonato per l'assistenza mi hanno parlato di 4-500 euro per sistemarla. E' una stampante che ho amato e odiato. Problemi di segni sulle stampe. Una dominante verde nelle foto in bianco e nero che non sono riuscito a risolvere. Insomma alla fine mi piacerebbe passare a qualcosa di nuovo che non abbia i problemi della 3880... 
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato -  29/01/2020 :  18:28:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Di sicuro non vale la pena spendere cosė tanto.
L'intasamento dei canali del nero avviene quando si cambia tipo da matt a foto molto di rado, e purtroppo č difficile o impossibile da risolvere.

Se non ti piacciono le Epson ci sono le Canon, so che fanno stampe splendide ma non le conosco nell'uso.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato -  01/02/2020 :  11:52:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi interessano solo i chips originali, pių facili da spedire, me li vendi ?
Se sei a Roma li vengo a prendere.
Nel caso volessi contattarmi la mia email č cambiata:
gaetano.lacorte@gmail.com

GLC
gaetano.lacorte@gmail.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina