PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Cartolina del Corno Nero visto dal Corno Bianco
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato - 16/10/2019 :  20:04:10  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Fatta con la piccolina A6300 e lo zoometto del kit 16-50, in verticale a 16mm 6 scatti.

Per il full screen



Passo Oclini

AlbertoM

VintagePino
Average Member

Italy
113 Posts

Postato -  17/10/2019 :  00:06:27  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sbalorditiva! L'esposizione è stupenda, anche l'inquadratura è perfetta. Vorrei chiederti se hai fatto una traslazione orizzontale per i 6 scatti o ruotando.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  17/10/2019 :  00:12:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie

Ho provato di ruotare sul punto di non parallasse come se la macchina fosse su una testa panoramica, ma ero a mano libera: essendo una sola riga ed essendo gli oggetti inquadrati tutti piuttosto lontani, ci sono andato molto vicino e PTGUI mi ha "giuntato" gli scatti in modo pressochè perfetto.

Esce un'immagine da 60 Mpixel, partendo da scatti di 24Mpixel;
l'angolo di campo è vicino a 180°, quindi la proiezione è cilindrica, ma in montagna non si percepisce.

AlbertoM
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  17/10/2019 :  21:52:09  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Molto bella e ben realizzata!!!

Ciao,
Ivano.

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina