PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Canon pro 1000 punti sulle stampe
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

maucamo
Starting Member

4 Posts

Postato - 19/06/2019 :  16:41:43  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e della stampante Canon Pro 1000.
Su alcune carte, sopratutto glossy e dove sono presenti neri intensi, la stampante lascia i segni dei rulli in metallo di uscita, piccoli puntini visibili solo ad una attenta osservazione. Ho già provato ad attivare la prevenzione abrasione ed alzare la testina di stampa. Carte sia originali canon che altre, inchiostri originali. Secondo Canon è normale e dovrebbero scompari col tempo. Avete esperienze simili?
Grazie.

Mauro

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  22/06/2019 :  12:11:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Guarda in questo topic:
http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=835

AlbertoM
Go to Top of Page

maucamo
Starting Member

4 Posts

Postato -  24/06/2019 :  23:33:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie, i miei rulli sono puliti e comunque visibili principalmente nei neri glossy.

Mauro
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  25/06/2019 :  02:00:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non è questione di pulizia, sono quei rullini di metallo appuntiti, vanno sollevati così non rovinano la stampa

AlbertoM
Go to Top of Page

maucamo
Starting Member

4 Posts

Postato -  16/07/2019 :  18:03:02  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ok provo a vedere, anche se sullo pro-1000 sono disposti diversamente. Grazie

Mauro
Go to Top of Page

mario77
Junior Member

Italy
17 Posts

Postato -  20/08/2019 :  10:29:20  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di mario77  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un paio di settimane fa stavo leggendo sul forum di dpreview americano e altri utenti hanno lamentato il tuo stesso problema, prova a fare una ricerca la...ma alla fine della fiera è intervenuto il supporto tecnico Canon e credo glia abbiano sostituito la stampante, ho letto che non tutte le pro 1000 hanno questo problema ma qualche articolo ha questo difetto, sembra ci sia un problema proprio con i rulli, chi li aveva solo in un lato, chi li aveva in tutta la stampa.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina