PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Curiosita' QTR
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts

Postato - 13/12/2018 :  10:22:45  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di mxa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho fatto la mia prima stampa bianco e nero con QTR! (Suono di trombe in lontananza...)

Guardandola con un lupe 15x vedo anche tanti piccolissimi puntini colorati, ma quindi usa pure il colore per la stampa? Nella mia ignoranza pensavo usasse solo il nero e il grigio con la mia Epson 7600. Il file e' 16 bit grigio.



Marco
www.marcoannaratone.photography

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  13/12/2018 :  14:04:41  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se usassi solo i due inks (Nero,grigio) uscirebbe la loro dominante molto calda naturale, se vuoi una stampa neutra devi per forza usare anche i colori: possono bastare LC e LM

AlbertoM
Go to Top of Page

mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts

Postato -  14/12/2018 :  11:42:56  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di mxa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Eh gia' ... in effetti vedo solo due tipi di macchioline ... ed avevo scelto infatti il look "cool" in stampa.





Marco
www.marcoannaratone.photography

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina