PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Colormunki deceduto
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

rocco.s
Average Member

Italy
135 Posts

Postato - 24/07/2018 :  11:47:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Come da titolo il mio ormai anziano colormunki credo abbia lasciato questo mondo.
Quando devo spostare il selettore dalla posizione di calibrazione a quella di lettura non succede nulla. Ho provato sia con il software originale che con il driver di argyll con lo stesso risultato.
Quindi la calibrazione dello schermo e ovviamente anche tutto il resto mi risulta impossibile.
Avendo lo strumento molti anni che ne faccio? Credo abbia poco senso mandarlo in riparazione. Con cosa lo sostituisco?
Le mie esigenze sono appunto la calibrazione dello schermo e poche o pochissime profilazioni di carte che ho fatto, con alterne fortune, con argyll.
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni
Grazie
Rocco

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  24/07/2018 :  15:07:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Credo che non lo riparino nemmeno, quindi ti hanno tolto ogni dubbio...

AlbertoM
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato -  26/07/2018 :  09:17:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Confermo, era successo anche a me: avevo agganciato il cavo con bracciolo della poltroncina a rotelle e lo avevo proiettato sul muro e a terra.

Stesso problema, il pc lo "vedeva", ma non si poteva calibrare.

Interpellato faticosamente (non ricordo come) sia il produttore che il rivenditore, niente da fare.

Per fortuna un amico me lo ha messo a posto: prova anche tu da un riparatore di macchine fotografiche.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina