PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum's digest
 ProfileMaker 5 e i!Pro 2
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

frank55
Average Member

Italy
121 Posts

Postato - 01/05/2016 :  12:02:42  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di frank55
Buondì a tutti, stavo cercando di utilizzare i moduli di PM5, colorPiker, modalità demo con il nuovo giocattolino i1Pro2 appena acquistato ma tra gli strumenti non compare e tra gli eleggibili simili non ve ne sono che possano attivarlo...

tra i driver nella cartella di PM5 (uso win 7pro) mi pare ci siano (C:\Program Files (x86)\X-Rite\ProfileMaker Professional 5.0.10\Drivers)
i driver che ad occhio dovrebbero far funzionare l'i1Pro.

Con i1Profiler ovviamente l'i1Pro funziona.

Qualche suggerimento?

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  02/05/2016 :  17:46:50  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella
Funziona sì lo vede come i1pro1. Devi sostituire un file dll cerca che trovi sul web, io adesso non ricordo, ma lo uso ogni tanto.



Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  02/05/2016 :  19:47:36  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella
Ok ho cercato bene e il file che devi sostituire si chiama EyeOne.dll.
Versione 3.4.3.135
Original file name i1_c_sdk.dll

Spero che ti serva, ciao



Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

frank55
Average Member

Italy
121 Posts

Postato -  03/05/2016 :  16:35:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di frank55
Grazie Michele. Per ora sono riuscito a trovare solo la versione 3.4.0.131 ma ho restrizioni d'accesso e non ho potuto aprire alcuni link, che potrò esplorare domani.
Go to Top of Page

frank55
Average Member

Italy
121 Posts

Postato -  04/05/2016 :  16:05:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di frank55
OK! TRovato. Lo strumento funziona.
Grazie
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  05/05/2016 :  17:40:33  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella
Ottimo!!
@Alberto: è una piccola cosa ma forse vale la pena metterla nel digest visto che ogni tanto salta fuori.


Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina