No, con una sola cartuccia, quindi con poco inchiostro c'и banding di trascinamento della carta non di testina. In effetti non avevo capito che Gianluca stesse stampando in landscape
Ok oggi stampo i 21 step con tutte le curve e domani te le mando. Perт quel banding mi compariva anche con i 21 step in portrait mode stampando con le curve singole
Questo и il 21 step stampato in portrait mode e con la curve Felix Glacier, quindi con tutti gli inchiostri. E' sempre presente un piccolo banding orizzontale, cioи proprio nel senso del passaggio della testina (si puт notare meglio nella parte alta della foto). Anche se и decisamente meno evidente rispetto a quello che viene fuori a un canale singolo. Mi ricorda il banding che mi capita ogni tanto con la 9180 nelle zone molto scure quando, a causa di file molto grossi, la testina fa una pausa nella stampa.
Che faccio? Stampo cosм i 21 step con le curve singole e te le mando? Cosм vediamo se con le curve definitive appropriate, modulando meglio le quantitа di inchiostro, si risolve il problema?
almeno proponiamolo per la BEATIFICAZIONE ENTRO L'ANNO
mi vengono i brividi a pensare che fra venticinque giorni avrт una 7800 solo per il kit PA se ALBERTO и un santo GIANLUKE и un martire!!! Gianluke siamo tutti con te
Citazione:Postato da piero mi vengono i brividi a pensare che fra venticinque giorni avrт una 7800 solo per il kit PA se ALBERTO и un santo GIANLUKE и un martire!!! Gianluke siamo tutti con te
Visto? Questa mia immolazione nelle prove con la consulenza di Alberto (и anche la prima stampante a 8 canali ad essere calibrata) andrа a beneficio di tutti Piero preparati una scorta di WC NET disgorgante...ci saranno molti ugelli da disostruire
Nel corso di questi giorni le motivazioni per la beatificazione di Alberto si sono di molto rafforzate Per parte mia mi sono guadagnato un piccolo pezzo di paradiso......