PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 Vendo Epson 3880 [LU]
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Colin82
Average Member

129 Posts

Postato - 15/11/2022 :  17:01:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Come da titolo vendo Epson 3880 perfettamente funzionante, sia nero matte che nero photo, e ovviamente tutto il resto.
Compresi nel prezzo un set di cartucce con chip autoresettanti e vari ink Marrutt di buona qualità. In più, alcune cartucce doppie, senza chip. Non ricordo bene, ma dovrebbe essere circa un secondo kit.
Chiedo 350€ + spese di spedizione, ma preferisco la consegna a mano, zona Versilia/Viareggio, in provincia di Lucca.

Colin82
Average Member

129 Posts

Postato -  29/09/2023 :  12:40:54  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Up!
Ribasso a 200€. è ferma da dicembre però ^_^
Go to Top of Page

gatto
Junior Member

Italy
37 Posts

Postato -  29/09/2023 :  13:23:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ti ho inviato mail privata con offerta, ciao
Go to Top of Page

Colin82
Average Member

129 Posts

Postato -  27/10/2023 :  14:03:56  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da gatto

ti ho inviato mail privata con offerta, ciao



Ciao, non ho ricevuto niente, probabilmente non ho più quella mail attiva. Se ti serve ancora scrivimi a fotocolin82 chiocciola gmail . com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina