PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 piezo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pvb
Junior Member

47 Posts

Postato - 12/07/2022 :  10:09:36  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di pvb  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buongiorno, sto per cambiare stampante e vorrei dedicare la mia vecchia e fedele Epson 2880 esclusivamente alla stampa BW con gli inchiostri dedicati. Esiste ancora il vostro kit? Le procedure rispetto al passato si sono semplificate? E i prodotti della Piezography si trovano in Italia?
Grazie per la risposta
Pier Vittorio Buffa

www.piervittoriobuffa.it

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  13/07/2022 :  15:58:30  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Pier Vittorio,
il kit non esiste più da tanto tempo, mi spiace, e non so dirti nulla su Piezography, ma temo che non si trovino più...

AlbertoM
Go to Top of Page

pvb
Junior Member

47 Posts

Postato -  17/07/2022 :  12:51:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di pvb  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Alberto. Quindi non c'è più modo di dedicare una stampante al solo BN? Forse perché le tecniche più recenti, anche quella della 2880 che è già vecchiotta, rendono molto bene anche in bn per cui non ne vale più la pena?

www.piervittoriobuffa.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina