PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Come posso pubblicare una foto qui su PA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato - 23/09/2021 :  15:13:38  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
L'ho dimenticato.
E' necessario averla già con un indirizzo http ? ?
Grazie

GLC
gaetano.lacorte@gmail.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  23/09/2021 :  23:01:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, sì, e poi lo inserisci tra i tag [ img] [/ img] (togliendo gli spazi)



AlbertoM
Go to Top of Page

VintagePino
Average Member

Italy
113 Posts

Postato -  24/09/2021 :  11:40:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi permetto visto che sono "fresco di studi" perchè ho imparato da poco, non per te ma per chi come me ha avuto difficoltà in questa cosa; ho messo le foto nel sito gratuito Postimage, questo mi dà già i vari link da trasferire in un forum, ad esempio uno che ti dà una "anteprima per forum", cioè mette nel forum una miniatura che cliccata rimanda alla foto intera su Postimage:

Se tolgo tutta la parte iniziale e il [ /url] finale e lascio solo quello che comincia con [ img] e finisce con [ /img], la foto la si vede qui.

Non so se è meglio in genere procedere come nel primo caso con l'anteprima o inserire direttamente qui le foto, questo lo chiedo ad Alberto se le foto messe qui appesantiscono il server.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  24/09/2021 :  21:56:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sì, è meglio nel tuo caso mettere l'anteprima, così compare nel forum in dimensioni umane, altrimenti si vedrebbe gigantesca.
Ma rimane comunque sul server di Postimage, non viene caricata sul server di Photoactivity.

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina