PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 epson 3880 problema inchiostro
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

gatto
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato - 27/11/2020 :  01:02:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
buonasera, come si capisce che la pompa pressione inchiostro non funziona? ho staccato i tubicini dal gruppo inchiostratore e avviato un ciclo di pulizia, con che potenza deve uscire l 'inchiostro dai tubi? deve spruzzare bene o lentamente? come capire se la pompa o il gruppo inchiostratore da sostituire? tutte le risposte sono ben accette. grazie

fbranca
Junior Member

Italy
19 Posts

Postato -  07/02/2021 :  08:21:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Gatto, io ho i problema contrario.
La testina del nero ne fa uscire troppo.
Non riesco a quantificare la pressione, ma comunque non un'azione lenta.
Go to Top of Page

gatto
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato -  07/02/2021 :  09:11:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao fbranca, se escono le stampe macchiate probabilmente va sostituito il gruppo inchiostratore completo, e sono dolori, mi riferisco al prezzo. ciao
Go to Top of Page

gatto
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato -  07/02/2021 :  17:01:19  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao fbranca, in vendita?
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2021 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina