PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 BenQ SW271
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

marko82
Average Member

133 Posts

Postato - 19/08/2019 :  10:01:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe


Ciao a tutti..caratteristiche e prezzo mi fanno pensare a "troppp bello per esser vero" pare soffrire di un imbarazzante blending(spero sia il termine appropriato)ma chi lo lamenta valuta il monitor alla luminosità di fabbrica ed ha poco senso.
https://www.benq.com/en-me/monitor/photographer/sw271.html

Dimensione display generose, 4k, 10bit e 99% di AdobeRgb, garanzia assena di dead pixel, paraluce..insomma per um fotografo esperto credo possa essere una valida alternativa ai costosi pannelli professionali che utilizzate voi.

Vorrei fare un passo in piu rispetto al mio eizo S2232W..ma sono un niubbo percui, as usual, chiedo a voi.
PS
Per calibrarlo userei un colormunki photo

Grazie!

Marco

marko82
Average Member

133 Posts

Postato -  10/10/2019 :  02:15:53  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
spero di non aver posto una domanda inopportuna..forse semplicemente questo forum(come aimè tutti) non è più frequentato ed animato come un tempo! peccato
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  10/10/2019 :  17:57:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
E' anche probabile che nessuno qui lo abbia provato o lo conosca...

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina