PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 EPSON P600 BN
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

viki
Senior Member

219 Posts

Postato - 02/11/2018 :  18:42:27  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
VOrrei adattare la vecchia P600(funzionante) per la stampa solo bianconero.
Si può fare? Che inchiostri suggeriscono la vostra esperienza?
Grazie

ennio

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato -  05/11/2018 :  08:34:13  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La P600, come le altre Epson a pigmenti, ha un ottimo ABW per le stampe in BN, perchè vuoi cambiare ?


GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

viki
Senior Member

219 Posts

Postato -  05/11/2018 :  14:55:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Storia lunga e dolorosa.
Causa morte improvvisa ho dovuto cambiare il mio iMac e naturalmente istallare il driver della P600. Siccome uno ink Merritt, ora non vede più buona parte dei colori. Le ho provate tutte. Volevo usare la vecchia solo per il BN e comperarne una nuova.
Ho sentito che adattandola opportunamente si ottengono ottimi risultati.
Non so se sia vero, perciò chiedevo a voi.
Grazie.

ennio
Go to Top of Page

Colin82
Average Member

129 Posts

Postato -  05/11/2018 :  18:36:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da viki

Storia lunga e dolorosa.
Causa morte improvvisa ho dovuto cambiare il mio iMac e naturalmente istallare il driver della P600. Siccome uno ink Merritt, ora non vede più buona parte dei colori. Le ho provate tutte. Volevo usare la vecchia solo per il BN e comperarne una nuova.
Ho sentito che adattandola opportunamente si ottengono ottimi risultati.
Non so se sia vero, perciò chiedevo a voi.
Grazie.

ennio



Beh, il problema è del chip sulla cartuccia, non sull'inchiostro, quindi controlla quello.
Go to Top of Page

Beddox
Junior Member

Italy
20 Posts

Postato -  08/11/2018 :  06:30:00  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Strano però che semplicemente cambiando driver non riconosce le cartucce non OEM. Non è che ti è partito dopo l'installazione un aggiornamento della versione software della stampante? Sai le nuove versioni sono sempre più agguerrite contro ink compatibili.
Credo che comunque risolveresti con un set di cartucce originali, poi potrebbe rileggere le tue...
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina