PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Carta matte A3 oltre i 300gr double-sided?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts

Postato - 08/02/2018 :  10:54:37  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di mxa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per i miei album di fotografie ho comprato da Photoactivity la Schoeller True Fibre Natural White da 210gr perche' ne cercavo una "leggerina". Ho trovato qui a Berlino un rilegatore che lavora molto bene e mi ha fatto vedere degli esempi di album con pagine molto pesanti. 50 fogli uno sopra l'altro hanno uno spessore di circa 25mm, per intendersi. (In realta' la carta mi da l'impressione di essere ben piu' pesante di 300gr.)

Questo mi ha invogliato a fare un album con carta ... pesante, diciamo sicuramente (ben) oltre i 300gr. Domanda come da soggetto: c'e' della carta matte "pesante" in fogli A3 che si puo' stampare su entrambi i lati?



Marco
www.12tonephotography.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  09/02/2018 :  10:15:54  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Marco,
ne avevo una da 300 gr/mq, ma non č pių importata...

Non mi viene in mente altro...

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina