PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Felix True Rag Etching
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

aldo
New Member

Italy
11 Posts

Postato - 06/03/2017 :  23:25:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve, come nuovo utente del forum parto subito con delle domande... ho acquistato il pacco prova delle carte Felix e mi son piaciute soprattutto le True Rag, quindi ho riacquistato un pacco A4 della Etching e uno della Silk, venendo al punto ora vorrei un pacco A3 della Etching, ma vedo che l'offerta in fatto di formati è piuttosto limitata (A3+ o A4), ci sono solo quelli o arriva altro?
O altrimenti, visto che il costo non è poi tanto diverso da una Hahnemuhle che sullo Shop viene fornita in una grande varietà di formati, con quale Hahnemuhle potrebbe essere sostituita? Grazie.

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  08/03/2017 :  01:16:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Aldo,
forse era meglio se sceglievi un nickname diverso dalla tua e-mail, che così è visibile a tutti, anche a chi vuole mandarti dello spam

Le true rag sono partite un po' in sordina, probabilmente per il costo importante, vicino alle marche più conosciute come Hahnemuhle appunto
In effetti sto cominciando ad avere richieste proprio per la True Rag Etching, che anche a me piace molto, quindi al prossimo carico prenderò anche gli altri formati e rotoli

Per adesso in casa Hahnemuhle ti posso consigliare la classica Photorag 308, che però è un po' più liscia, oppure la Museum Etching (cotone 350 gr/mq) o la German Etching (alfa cellulosa 310 gr/mq)
queste ultime due hanno una goffratura maggiore e più simile alla Felix True Rag Etching, però non sono esposte nello shop, se mi mandi un'email all'indirizzo dello shop ti mando le quotazioni

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

aldo
New Member

Italy
11 Posts

Postato -  08/03/2017 :  20:47:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Riguardo al nickname devo aver pasticciato un pò durante la registrazione, infatti me ne sono reso conto subito, ma sembra non si possa più modificare... oppure no? Almeno lasciare il nome senza il resto dell'indirizzo.

Per la carta se non c'è tanto da aspettare attenderei il prossimo carico, altrimenti ti manderò richiesta per la Museum Etching.

Altra domanda visto che ci sono... passepartout: c'è solo quello A3+ o si possono avere anche altri formati personalizzati? A me interessavano formati A3 con finestra A4 e 40x50 con finestra A3, cartoncino nero, anima nera, spesso 3,2 mm con fondo per poter appendere le foto al vivo senza vetro.

Ciao e grazie.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  13/03/2017 :  15:42:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
mi spiace, i passepartout sono in misura unica, quella che va dentro alle scatole

AlbertoM
Go to Top of Page

aldo
New Member

Italy
11 Posts

Postato -  13/09/2018 :  16:02:09  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scusa se mi rifaccio vivo dopo così tanto tempo, sarei ancora interessato alla Felix True Rag Etching (avevo fatto delle prove con un pacco prova delle carte Hahnemuhle, ma preferisco questa), però ho visto che è scomparsa dallo shop, c'è speranza che ritorni? Ciao.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  14/09/2018 :  11:47:05  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi spiace, ma non è previsto...

AlbertoM
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  14/09/2018 :  22:26:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
C'è la stessa carta ma in versione "liscia"

AlbertoM
Go to Top of Page

aldo
New Member

Italy
11 Posts

Postato -  14/09/2018 :  23:31:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Peccato... grazie comunque, vedrò cosa fare
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina