PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 I1Profiler manuale
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Luca Vecoli
Senior Member

273 Posts

Postato - 02/02/2016 :  12:00:26  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Esiste un manuale che spiega in modo dettagliato le operazioni e soprattutto che influenza hanno le varie opzioni scelte durante la creazione del profilo di stampa sul profilo stesso? In particolar modo: contrasto, saturazione e neutralizzazione del grigio? In che rapporto stanno gli uni con gli altri? Mi sembra che i video della X-Rite non siano molto ben fatti e comunque, non riesco a trovare se trattano di questi parametri.

tarkowsky
Average Member

190 Posts

Postato -  03/02/2016 :  00:50:19  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Luca Vecoli

Esiste un manuale che spiega in modo dettagliato le operazioni e soprattutto che influenza hanno le varie opzioni scelte durante la creazione del profilo di stampa sul profilo stesso? In particolar modo: contrasto, saturazione e neutralizzazione del grigio? In che rapporto stanno gli uni con gli altri? Mi sembra che i video della X-Rite non siano molto ben fatti e comunque, non riesco a trovare se trattano di questi parametri.

il manuale che spiega le varie opzioni che tu citi non c'è.
Ti segnalo questa discussione avvenuta su un forum americano che forse ti potrà fugare alcuni dubbi
http://forum.luminous-landscape.com/index.php?topic=72499.0

Saluti
Go to Top of Page

Luca Vecoli
Senior Member

273 Posts

Postato -  03/02/2016 :  11:13:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie tarkowsky, la mancanza di spiegazioni mi fa imbestialire, non capisco perché debba mancare questo manuale...
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina