Autore |
Topic  |
|
ivanop
Average Member

Italy
161 Posts |
Postato - 30/10/2015 : 11:02:37
|
Buondì, ho acquistato una epson 7890 usata, era di un piccolo negozio all'interno di un centro commerciale dove si stampano al volo foto ricordo e per questo motivo il plotter rimaneva inutilizzato. Prima dell'acuisto abbiamo provato piu' volte a stampare foto e a fare verifiche ugelli e tutto sembrava a posto, ma adesso che l'ho installata a casa mi da errore su di una cartuccia e di conseguenza non si avvia. Ovviamente ho provato a togliere e reinserire la cartuccia incriminata e anche a spegnere togliere la corrente e riaccendere ma niente, da sempre il solito errore. Ho comprato una nuova cartuccia e sto aspettando che arrivi visto che quella che da errore è quasi a fine, ovviamente il vecchio proprietario è già stato avvertito. C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili?
Ciao, Ivano.
|
|
AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts |
Postato -  30/10/2015 : 22:21:10
|
Si sarà bruciato il chip, capita
Se fosse mezza piena ti consiglierei di comprare un chip, ma essendo quasi vuota non ne vale la pena..
AlbertoM |
 |
|
ivanop
Average Member

Italy
161 Posts |
Postato -  02/11/2015 : 22:50:01
|
sembra che con la nuova cartuccia il problema sia risolto...... tempo fà ebbi un problema simile con la 4900 e in assistenza sostituirono la scheda che legge i chip delle cartuccie, speriamo bene..
Ciao, Ivano.
|
 |
|
|
Topic  |
|