PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 problema 7890 epson
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato - 30/10/2015 :  11:02:37  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buondì, ho acquistato una epson 7890 usata, era di un piccolo negozio all'interno di un centro commerciale dove si stampano al volo foto ricordo e per questo motivo il plotter rimaneva inutilizzato.
Prima dell'acuisto abbiamo provato piu' volte a stampare foto e a fare verifiche ugelli e tutto sembrava a posto, ma adesso che l'ho installata a casa mi da errore su di una cartuccia e di conseguenza non si avvia.
Ovviamente ho provato a togliere e reinserire la cartuccia incriminata e anche a spegnere togliere la corrente e riaccendere ma niente, da sempre il solito errore.
Ho comprato una nuova cartuccia e sto aspettando che arrivi visto che quella che da errore è quasi a fine, ovviamente il vecchio proprietario è già stato avvertito.
C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili?

Ciao,
Ivano.

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  30/10/2015 :  22:21:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Si sarà bruciato il chip, capita

Se fosse mezza piena ti consiglierei di comprare un chip, ma essendo quasi vuota non ne vale la pena..

AlbertoM
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  02/11/2015 :  22:50:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
sembra che con la nuova cartuccia il problema sia risolto......
tempo fà ebbi un problema simile con la 4900 e in assistenza sostituirono la scheda che legge i chip delle cartuccie, speriamo bene..

Ciao,
Ivano.

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina