PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Sincronizzazione Lightroom
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato - 11/10/2015 :  13:53:04  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scusate il quesito 'personale' che rivolgo agli amici luminari ...
Ho l' abitudine di sincronizzare il catalogo LR e tutto l' archivio immagini passando da un PC ad un altro e non ho mai avuto alcun problema , ottenendo la la medesima 'copia' aggiornata in tutto per tutto su diversi PC .
Ora mi accorgo di aver utilizzato , in un recente lavoro, dei camera profiles nel PC 1, che non erano invece installati nel PC 2 , sul quale ho lavorato parecchio su svariate immagini.... La domanda è se , quello che LR sul PC2 definisce 'profilo incorporato', sia o meno il profilo utilizzato nel PC1 ...
grazie

-----------------
ro

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  11/10/2015 :  18:00:28  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No, se il profilo non é installato sull'altra copia, LR usa un profilo "standard" tra quelli che ha.
Devi ricordarti di aggiornare i profili in entrambe le copie, se vuoi essere certo di mantenere esattamente tutta la PP che hai fatto.

Sono certo di quello che ho detto per i RAW, non so se con i DNG l'embedded viene effettivamente messo nel file (e quindi funzioni su due computer diversi) oppure no.
a_

www.justnuances.com
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  11/10/2015 :  18:49:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie andre; hai ragione, mette un 'suo' profilo incorporato ....

-----------------
ro
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina