PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 VENDO ColorMunki Photo [Venduto]
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

rrkradio
Average Member

Italy
64 Posts

Postato - 04/10/2015 :  20:29:49  Mostra il Profilo
Vendo, per essere passato ad un modello di fascia superiore, il mio adorato ColorMunki Photo. Funzionamento perfetto. Possiedo imballi originali e tutto quanto presente al momento dell'acquisto.

Prezzo di 220 euro con spedizione a mio carico.

Roby

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato -  09/10/2015 :  23:00:52  Mostra il Profilo
Ciao Roby
sono interessato al Color Munki Photo che utilizzerei per profilare principalmente la stampante. Mi puoi cortesemente dire se è l'ultimo tipo (ammesso che ci siano più versioni) ? il SW di installazione prevede l'utilizzo con il S.O. OSX Yosemite della Apple? Lo userei con un Imac, sei a conoscenza se ci sono problemi con il MAC?
Attendo info.
Grazie
Giuseppe

Giuseppe

Go to Top of Page

rrkradio
Average Member

Italy
64 Posts

Postato -  10/10/2015 :  00:53:37  Mostra il Profilo
Ciao Giuseppe,
l'ho usato sia sotto Mavericks che sotto win x64 senza nessun problema. Come soft per profilare la carta utilizzo da sempre Argyll e sono sicuro che sia compatibile con il 10.10.x. Il software originale, che si scarica aggiornato dal sito di x-rite, non l'ho mai usato veramente.

Non credo ci siano revisioni diverse del colormunki photo (ma potrei sbagliarmi).

A presto,
Roby

PS: scrivimi pure per mail a roberto CHIOCCIOLA revelli.org

Go to Top of Page

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato -  15/10/2015 :  10:10:02  Mostra il Profilo
Ciao Roby ho ricevuto la tua mail, alla quale sto rispondendo. Inviami le tue coordinate per effettuare il pagamento, a meno che tu non abiti in Milano o prv nel qual caso ci si può vedere.


Giuseppe

Go to Top of Page

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato -  15/10/2015 :  12:31:03  Mostra il Profilo
Ciao ho effettuato il bonifico.
In PM ti ho inviato copia della banca, nonchè il mio indirizzo per la spedizione.
QUando spedisci avvisami.
Giuseppe

Giuseppe

Go to Top of Page

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato -  15/10/2015 :  12:33:15  Mostra il Profilo
Scusa sempre io, se spedisci utilizzando le poste Italiane, x cortesia spedisci inizio della prossima settimana, per evitare che ill pacco rimanga in giro per gli uffici. Una volta mi hanno perso un pacco.


Giuseppe

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina