|
mrc
Average Member

193 Posts |
Postato - 15/06/2013 : 14:27:08
|
Causa passaggio a sistema superiore (ho appena acquistato una Epson Stylus Pro 7900, perciò due stampanti fotografiche non mi servono), vendo:
Epson Stylus Pro 3880
- la stampante è stata acquistata nel giugno del 2011, pertanto la garanzia è scaduta da poco.
- la macchina è perfettamente funzionante, è stata maneggiata e utilizzata con la massima cura e si trova in condizioni pari al nuovo (posso su richiesta fornire fotografie dell'oggetto e maggiori dettagli).
- le cartucce inserite sono quasi esaurite, ma a corredo della stampante, incluse nel prezzo, vendo 7 cartucce nuove conservate a temperatura ambiente nel cellophane (nel dettaglio: VM - C - Y - LLK - LC - MB - PB); 2 ulteriori cartucce ( VLM - LK) sono state appena sostituite (metà giugno 2013) per procedure ai consueti, periodici nozzle check (sto continuando ad eseguire la manutenzione ordinaria, onde mantenere la stampante in perfette condizioni).
Zona: Valle d'Aosta (la stampante si trova ad Aosta), posso consegnare a mano o spedire ovunque in Italia tramite corriere assicurato insieme a tutto il materiale a corredo negli imballi originali che ho conservato.
Prezzo: 450 euro (incluse le 9 cartucce nuove, vedi sopra)
Contatti: messaggio privato sul forum, in caso abbiate difficoltà a rintracciarmi posso fornire il mio recapito telefonico. Resto a disposizione per ogni richiesta di informazioni o chiarimento. |
|