Vendo stampante in oggetto,in perfette condizioni,unico proprietario. La stampante possiede imballo e tutto quanto previsto nella dotazione originale. Prima di metterla in vendita ho fatto fare una revisione da centro Epson autorizzato,a garanzia del perfetto funzionamento. Ha lavorato poco e sempre tenuta da amatore. Troverete delle cartucce ricaricabili che ho riempito con ink della epson 4880 per abbattere il costo/ml [trovate un mio post nel forum a riguardo]. La vendo esclusivamente perche` sono passato ad una 4880 e mi serve il formato a2. Prezzo 300 euro. Fornisco foto agli interessati,scambio a mano zona veneto oppure spedizione da concordare. Posso includere l`ink rimasto [circa 80ml per colore] nelle bottigliette.
Ciao! Io sarei interessato (la vorrei affiancare alla mia 3880 per convertirla per stampe con inchistri PA o per provarla con inchiostri di terze parti), ma sono in difficoltà per il ritiro a mano abitando in provincia di como. A che ora posso chiamarti al cellulare domani per capire come fare? Ivan