Autore |
Topic  |
|
rrkradio
Average Member

Italy
64 Posts |
Postato - 05/07/2012 : 15:24:55
|
Causa totale inutilizzo e contestuale necessità di monetizzare ... vendo il seguente materiale usato in condizioni meccaniche/funzionali assolutamente perfette. Condizioni estetiche da molto buone a perfette.
- Corpo macchina Mamiya ZD (sensore 36x48mm) 22Mpixel, circa 12000 scatti con tutti gli accessori originali, manuali e scatola. - Ottica Mamiya 80mm f:2,8 - Ottica Mamiya 150mm f:3,5 - Ottica Mamiya zoom 55-110 f:4,5 - Tubo prolunga Mamiya NA402 - Vetrino aggiuntivo originale Mamiya quadrettato - Mirino aggiuntivo originale Mamiya per messa a fuoco di precisione 2x - Adattatore SCA Metz per Mamiya - Nr. 2 compact flash da 16 Gb 133x SanDisk Extreme III - Nr. 1 batteria aggiuntiva non originale (ma perfetta)
Tutto, ripeto, perfettamente funzionante. Le lenti sono perfette e senza segni o segnetti.
La rete è piena di recensioni su questa mamiya ... eccone un paio
http://www.pebbleplace.com/Review/Mamiya_ZD_Research_Guide_1.html http://www.luminous-landscape.com/reviews/cameras/zd-review.shtml
Tutto il materiale è visionabile, previo accordo, presso il mio domicilio. Nessun problema per spedire: utilizzerò solo UPS con spedizione assicurata a mio carico ed imballo a prova di proiettile.
Chiedo per tutto il blocco, visto i momenti grigi, € 2.600 pochissimo trattabili. Purtroppo non posso essere interessato a permute.
Pagamento tramite bonifico bancario o paypal (commissioni però a carico di chi compra).
Ovviamente grazie a chi mi ospita su questo spazio.
Roberto (robyr su ebay per controllo feedback) |
|
leoiswalking
Starting Member
Italy
1 Posts |
Postato -  15/07/2012 : 09:04:03
|
ciao sono leonardo e sono molto interessato alla tua mamiya ci sono difetti? mi diresti dove vivi per venire in caso a prenderla a di persona? grazie leonardo |
 |
|
rrkradio
Average Member

Italy
64 Posts |
Postato -  15/07/2012 : 23:19:00
|
Ciao Leonardo, ti ho risposto in pvt al tuo indirizzo email 
roby |
 |
|
rrkradio
Average Member

Italy
64 Posts |
Postato -  28/07/2012 : 11:51:12
|
Venduto a leoiswalking che ringrazio pubblicamente. Transazione assolutamente cordiale e piacevole dal mia punto di vista. L'enorme pacco gli arriverà Lunedì.
Ringrazio anche chi ha messo a disposizione questo spazio.
Roby |
 |
|
|
Topic  |
|