PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 [Vendo] Epson 7900
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato - 02/06/2012 :  12:50:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vendo (Roma, zona Prati), fuori garanzia ma perfettamente funzionante, plotter Epson 7900 per passaggio ad altro modello. Insieme al plotter sono comprese svariate cartucce di inchiostro. Il plotter si deve considerare venduto da privato a privato: non ho possibilità di fatturare questo prodotto.

Sono in vendita, insieme al plotter, le seguenti cartucce:
un set completo di cartucce da 150ml con scadenza 02 o 03/2012 (totale 11 cartucce)
un set di cartucce da 110ml con scadenza 01/2013 (totale 10, manca il nero matte)
una cartuccia nero matte da 350ml scadenza 11.2011

Faccio presente che ho usato cartucce Epson scadute da più di 2 anni senza mai problemi (a volte anche di più).

All’interno del plotter sono inoltre comprese cartucce di inchiostro di vario tipo, tutte abbastanza piene ad eccezione del giallo in esaurimento (non vi so dire la quantità esatta di inchiostro che troverete perché potrei usare il plotter nei prossimi giorni, per cui vengono considerate un “omaggio”). Attenzione: proprio per il giallo in esaurimento la cartuccia da 150ml gialla potrebbe essere inserita al posto di quella attualmente presente, in ogni caso il prezzo finale ne tiene conto.

Per quanto riguarda il plotter si tratta di una “seconda macchina” che ha quindi lavorato relativamente poco ma sempre con continuità. Le “stampe totali” dal pannello della stampante risultano “2650 pagine”. Non ha particolari difetti ed è ovviamente possibile provarlo previa appuntamento direttamente presso la mia abitazione (dove è stato posizionato in attesa di un posto più felice). La stampante è stata aggiornata regolarmente a livello di firmware.

Nell’acquisto sono compresi il plotter, il supporto, il “carrello” di raccolta della carta (composto da una serie di bracci metallici ed un telo dotato di strisce dove possono scorrere le stampe), varie ed eventuali.

Attenzione: per motivi ovvi di peso e dimensioni il plotter è ritirabile solo a mano (dotatevi di una station wagon con sedili abbassabili o equvivalente).

Non vendo separatamente nel cartucce per nessun motivo (ho già delle proposte in tal senso e vi prego di non farne di nuove).

Il prezzo totale 2150 scontato a cifra tonda 2000 è stato così calcolato:
Plotter 1500 euro (nuovo non credo si trovi a meno di 3000)
Set cartucce 150ml 35 euro l’una – totale 350 euro
Set cartucce 110ml 30 euro l’una – totale 300 euro
Cartuccia 350ml – omaggio

Il prezzo è stato formulato tenendo conto dell’assenza di garanzia e della vendita privato-privato e credo che sia più che adeguato.
Per eventuali domande resto a disposizione.

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  03/06/2012 :  13:00:53  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Quanti mesi di vita ha?
Go to Top of Page

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato -  04/06/2012 :  23:10:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
L'unità è la "seconda" da me presa, la prima che avevo è stata venduta qualche mese fa tramite altri canali. La data di acquisto originale è ottobre 2010, l'ho presa di seconda mano a metà 2011. Non ho nessuna possibilità di fornire documenti di acquisto o similari.

Go to Top of Page

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato -  27/09/2012 :  11:17:14  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il plotter (con qualche pagina stampata in più e forse qualche cartuccia in meno) è ancora disponibile. Il prezzo è trattabile, offerte in privato per favore.
Go to Top of Page

gdellefoglie
Starting Member

3 Posts

Postato -  07/11/2012 :  14:05:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi mandi qualche foto del plotter? Quanto è trattabile? Grazie
Gianluca

gdellefoglie@yahoo.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina