PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Caricamento carta
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Wilson
New Member

Italy
10 Posts

Postato - 18/03/2012 :  08:00:38  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Wilson  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,
Qualcuno sa spiegarmi quale alchimia mi impedisca di caricare manualmente la carta in fogli dall'ingresso superiore della mia epson stylus pro 4800?
Ho fatto tutte le prove possibili, computer spento con carica foglio singolo, selezionando l'ingresso corretto dal programma di stampa epson, ecc
Con rullo e ingresso frontale nessun problema!
Ogni volta che inserisco il foglio mi scrive "reinserire carta frontalmente"... non gli do una martellata solo perché stampa divinamente!

P.S. Stampo con QTR!

Grazie in anticipo
Wilson

Wilson
New Member

Italy
10 Posts

Postato -  21/03/2012 :  22:46:50  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Wilson  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ok
Chiamo il centro assistenza domani!
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  21/03/2012 :  23:06:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Poi fai sapere anche a noi....

AlbertoM
Go to Top of Page

Wilson
New Member

Italy
10 Posts

Postato -  21/03/2012 :  23:33:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Wilson  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ok Alberto... appena risolvo l'arcano!
Un' altro dilemma... ora le curve seppia e selenio su carta felix matte sono perfette, forse devo usare di più i due toner in modo da non lasciare troppo l'inchiostro fermo!
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  22/03/2012 :  16:29:41  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Wilson

Ok Alberto... appena risolvo l'arcano!

Scusa e qual'era l'arcano....? Non ci tenere in ansia
Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/f540325604
Go to Top of Page

Wilson
New Member

Italy
10 Posts

Postato -  22/03/2012 :  19:35:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Wilson  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Oggi non sono riuscito a chiamare, sono stato impegnato tutto il giorno..
Vedo se riesco domani!
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina