mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts |
Postato - 15/09/2011 : 11:21:18
|
Trasloco e non avrò' più' posto per la mia Epson 7600. Quindi me ne devo purtroppo liberare.
Vendo:
1. Epson 7600. 2. Rotolo Hahnemuehle FAP (50%) 3. Innova FibaPrint Ultra Smooth Gloss A2 (40 fogli) 4. Quattro taniche (lunghe, da 9600) Yellow, Light Black, Cyan, Photoblack: nuove nelle confezioni mai aperte (le quattro messe in verticale nella foto) 5. Taniche lunghe varie Epson 7600/9600 consumate (vedi foto) 6. Set completo di taniche lunghe Epson 7600/9600 nuove e vuote, mai usate. Comprate da Photoactivity per poterci mettere dentro i sette livelli di grigio se uno vuole passare ad usare le 7600 per il bianco e nero fine art. (Sono le sette confezioni bianche nella foto). Il progetto di passare la 7600 al BN non si e' mai concretizzato. 6. PC Dell Inspiron 300m che gira XP e controlla la 7600. 6. Software Mac OS Best con dongle (vedi foto). Non ne so nulla, non l'ho mai usato, me lo ha dato la persona da cui avevo comprato la 7600.
Tutti gli inchiostri sono originali Epson, ovviamente. Lo stato degli inchiostri e della maintenance tank si vede nella foto. Magenta, Light Cyan e Light Magenta sono stati appena caricati, quindi saranno conservativamente al 90% pieni. In pratica la 7600 viene con il set completo dei sette inchiostri pieni al 100% o al 90%. Siamo sui 500 euro di soli inchiostri.
La stampante e' a Milano.
Chiedo per tutto questo 600 euro. Pagamento via bonifico. Chi la compra deve venire a ritirarla personalmente. Consiglio un furgoncino / furgone. La stampante funziona senza problemi, al compratore posso farla vedere in azione. ma come privato non fornisco garanzia.
Questo annuncio compare anche su altri siti.
Per favore NON MANDATE PM perché' mi rende impossibile capire chi mi ha contatto per primo dato che l'annuncio appare su siti diversi. Contattatemi solo via email, grazie: rlphoto (il segno di chiocciola) resonantlink (il punto) com

Marco ------------------------- www.infraredphoto.eu www.resonantlink.com
|
|