Autore |
Topic  |
|
Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts |
Postato - 10/09/2011 : 18:52:08
|
Ciao. Ho ripreso dopo le vacanze a fare qualche stampa con la mia Epson 3880 ma stranamente mi vengono delle stampe totalmente sballate e posterizzate (uso la Felix Glacier), come quando succede se applicassi carta o profili errati. Ovviamente ho controllato che tutto fosse ok. In PS vedo tutto correttamente in Prova colore col profilo di stampa applicato e che ho usato per tante altre stampe un mese fa, é disattivata la gestione colore alla Stampante, il monitor è calibrato perfettamente, le cartucce sono le originali uscite dal 1° kit, la carta è quella giusta...cosa può essere successo? Ho provato a cambiare profilo visto che ne ho tre diversi per la Glacier, ma stesso problema
Gianluca
|
|
RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts |
Postato -  10/09/2011 : 19:01:34
|
Non hai citato il controllo degli ugelli. Lo hai fatto Gianluca? Ciao
Luca Ghedini |
 |
|
glacort
Advanced Member

Italy
1302 Posts |
Postato -  11/09/2011 : 10:03:43
|
Con la mia 3800 dopo inattività estraggo le cartucce, le agito un po' e le reinserisco. Dopo, stampo una "purge" presa dal sito della MIS e infine, ovviamente, una prova ugelli.
GLC www.glcphoto.com |
 |
|
Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts |
Postato -  11/09/2011 : 11:31:32
|
Citazione: Postato da glacort
Con la mia 3800 dopo inattività estraggo le cartucce, le agito un po' e le reinserisco. Dopo, stampo una "purge" presa dal sito della MIS e infine, ovviamente, una prova ugelli.
GLC www.glcphoto.com
...che pratiche le Epson!  |
 |
|
Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts |
Postato -  18/09/2011 : 11:27:35
|
Grazie a tutti era un canale bloccato...
Gianluca
|
 |
|
|
Topic  |
|