Autore |
Topic  |
|
Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts |
Postato - 11/06/2011 : 14:03:44
|
La mia gloriosa Epson R285, dopo una vita difficile e piena di problemi ha tirato le cuoia. In pratica non si accende più. Per il resto funziona...se così si può dire... Ha anche un bel CIS della Fotorite con le taniche al 25%. E ho pure un blocco-cartucce per il CIS nuovo, mai usato, che tenevo di riserva. Mi dispiace buttare via tutto, perchè penso che si potrebbe riattivare o usarne le parti per altre riparazioni.
Regalo a chi passa di qua, provincia di Treviso.
Michele
PS dimenticavo...ha pure gli imballaggi originali! che occasione imperdibile  |
|
glacort
Advanced Member

Italy
1302 Posts |
Postato -  11/06/2011 : 19:38:38
|
Peccato ! Treviso è lontana.
E se vengo a Rio ?
Mi interessa il CIS che dovrebbe andare con la mia P50 che con cartucce autoreset (provati tre set diversi) mi si ferma troppo spesso a metà foglio, poi non ne "riconosce" una, poi un'altra etc.
Ho avuto anche la R285 che faceva lo stesso con cartucce e con i ciss: ne ho buttati due prima di buttare anche la 285.
Secondo te il Fotorite funziona con la P50 ? Se hai l'imballo pago io la spedizione e ... il disturbo.
GLC www.glcphoto.com |
 |
|
Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts |
Postato -  14/06/2011 : 20:05:04
|
...meccanicamente sono identiche la R285 e la P50 e quindi i relativi CIS. Però non so se il reset (che avviene premendo un bottoncino) funziona anche sulla P50. Credo di sì, ma non l'ho provato.
Però preferirei non spedire il CIS mezzo pieno, se qualcuno passa di qua, glielo dò più che volentieri.
...oppure ci diamo appuntamento a Ipanema! |
 |
|
Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts |
Postato -  29/08/2011 : 18:07:34
|
...è andata in discarica. |
 |
|
|