PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 Epson R285 rotta +CIS Fotorite regalo - Buttata
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato - 11/06/2011 :  14:03:44  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Michele Volpicella
La mia gloriosa Epson R285, dopo una vita difficile e piena di problemi ha tirato le cuoia.
In pratica non si accende più. Per il resto funziona...se così si può dire...
Ha anche un bel CIS della Fotorite con le taniche al 25%. E ho pure un blocco-cartucce per il CIS nuovo, mai usato, che tenevo di riserva.
Mi dispiace buttare via tutto, perchè penso che si potrebbe riattivare o usarne le parti per altre riparazioni.

Regalo a chi passa di qua, provincia di Treviso.

Michele

PS dimenticavo...ha pure gli imballaggi originali! che occasione imperdibile

glacort
Advanced Member

Italy
1302 Posts

Postato -  11/06/2011 :  19:38:38  Mostra il Profilo
Peccato ! Treviso è lontana.

E se vengo a Rio ?

Mi interessa il CIS che dovrebbe andare con la mia P50 che con cartucce autoreset (provati tre set diversi) mi si ferma troppo spesso a metà foglio, poi non ne "riconosce" una, poi un'altra etc.

Ho avuto anche la R285 che faceva lo stesso con cartucce e con i ciss: ne ho buttati due prima di buttare anche la 285.

Secondo te il Fotorite funziona con la P50 ?
Se hai l'imballo pago io la spedizione e ... il disturbo.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  14/06/2011 :  20:05:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella
...meccanicamente sono identiche la R285 e la P50 e quindi i relativi CIS. Però non so se il reset (che avviene premendo un bottoncino) funziona anche sulla P50. Credo di sì, ma non l'ho provato.

Però preferirei non spedire il CIS mezzo pieno, se qualcuno passa di qua, glielo dò più che volentieri.

...oppure ci diamo appuntamento a Ipanema!
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  29/08/2011 :  18:07:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella
...è andata in discarica.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina