PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 mirage print
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

enrico_camerachiara
New Member

Italy
10 Posts

Postato - 11/05/2011 :  16:01:02  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di enrico_camerachiara  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, qualcuno usa il rip MIRAGE PRINT????
Ho un plotter epson 7890+spectroproofer, con questo rip riesco a creare i profili icc utilizzando lo spectroproofer, ho scaricato la versione di prova e mi sembra che lavori bene, qualcuno mi sa dire qualcosa su queto programma prima di spendere 700 euro + iva?!?!?
Grazie.

www.camerachiara.biz

Savanaverde
Starting Member

Italy
1 Posts

Postato -  14/05/2011 :  15:07:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, in primis mi presento. Mi chiamo Fabrizio jacoangeli e questa è la mia prima risposta in un topic in questo forum dal quale ho imparato molto.

Ho avuto Mirage print in regalo quando ho acquistato la mia stampante Epson ma non l'avevo mai montato. Incuriosito dal topic l'ho installato e provato come plugin di PS. Non mi sembra mondiale neanche come praticità .....

Ritornerò al mio solito modo di stampare direttamente da PS. Al limite è meglio usare il modulo di stampa di LR.

Cordiali saluti oltyre che ringraziamenti per gli insegnamenti avuti

Fabrizio jacoangeli
http://imagepro.photography.com/jacoangeli

Savanaverde
Go to Top of Page

enrico_camerachiara
New Member

Italy
10 Posts

Postato -  14/05/2011 :  19:51:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di enrico_camerachiara  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, io sto provando le versione "prova 14 giorni", come rip non è niente di esagerato però mi dà la possibilità di creare profili icc. con il mio spectroproofer. Mi chiedo se vale la pena spendere 700 euro per avere n rip medio che mi fà anche i profili oppure se allo stesso prezzo trovo di meglio.
Grazie.

www.camerachiara.biz
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina