PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 qualcuno ha mai provato i MIS con il suo CFS?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pierpaolo33
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato - 04/03/2009 :  14:07:56  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti! in questo periodo sto stampando in bianco e nero con la mia epson R2400 e i suoi K3 originali con buona soddisfazione (vengo dalla camera oscura quindi sono molto esigente) ma purtroppo l'unico inconveniente è i costi di stampa...molto alti...
ho provato i MIS ultratone e devo dire che sono molto belli (simili ai K3 ma più caldi, cosa che a me piace) e sarei tentato di passare al loro sistema CFS per abbattere i costi di stampa ma ne leggo di tutti i colori... molti topic dicono che ci sono parecchi problemi con i sistemi continui, bolle d'aria, pulizie continue per le testine etc.. (sinceramente però non ho trovato nessun topic specifico per quello della MIS).
con le loro cartucce per la verità ho avuto dei problemi (come con i piezography...): arrivate a metà la stampante ha iniziato a stampare male, quindi devi fare cicli di pulizia che alla fine non risolvono niente se non consumare quello che avanza dell'inchiostro così non stampi più...
qualcuno ha esperienza diretta con il loro sistema continuo? ha così tanti problemi? la MIS chiaramente assicura che con il loro sistema continuo non ci sono questi problemi se non quello di stampare quotidianamente.
qualcuno mi aiuta?

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  04/03/2009 :  14:14:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
R 1400 e Kit PA: il miglior bianco e nero digitale; altra valida soluzione, una R1800 usata (consiglio interessato..)

Luca Ghedini
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina