Autore |
Topic  |
|
claudio
Junior Member

28 Posts |
Postato - 14/12/2008 : 16:07:41
|
Vendo Monitor CRT LaCie Electron 22 Blue IV, come nuovo con poche ore di funzionamento, completo di palpebra ed imballo originale ad €300 più spese spedizione.
Ciao
Claudio
|
|
g.consolini
Starting Member
2 Posts |
Postato -  23/12/2008 : 06:45:11
|
Ciao Claudio, ho appena letto il tuo annuncio e mi sono iscritto. Colgo l'occasione per salutare gli utenti del forum e chiederti se il monitor in questione fosse ancora in vendita perché sarei particolarmente interessato nell'acquisto. Sapresti anche dirmi quanto verrebbero a costare le spese di spedizione? In caso io sono di Verona. Grazie ciao |
 |
|
claudio
Junior Member

28 Posts |
Postato -  27/12/2008 : 09:50:14
|
Scusa per il ritardo nella risposta ma ero in vacanza. Il monitor è ancora disponibile, io sono di Trento, quindi siamo vicini, direi che la cosa migliore è il ritiro diretto da parte tua. Se preferisci la spedizione te lo posso mandare con UPS, costo 30€ con spedizione non assicurata.
Ciao
Claudio |
 |
|
g.consolini
Starting Member
2 Posts |
Postato -  28/12/2008 : 08:50:07
|
Bene, io sarei disponibile a passare a Trento venerdì o domani verso pomeriggio-sera. Se ti è possibile potresti inviarmi la tua mail, così ti lascio il mio numero e in caso mi dai qualche indicazione per l'indirizzo. A presto, ciao
|
 |
|
claudio
Junior Member

28 Posts |
Postato -  29/12/2008 : 19:05:00
|
Venduto.
Grazie |
 |
|