PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 Vendo Colorvision Spyder 2 Suite
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

alex_i
Junior Member

36 Posts

Postato - 06/05/2008 :  14:48:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vendo Colorvision SPYDER 2 Suite con software PrintFix, usato 4 volte, tutto in condizioni da vetrina, con scatola, manuali e CD e Garanzia fino a fine Novembre 2008 € 95.

andrea tonellotto
New Member

7 Posts

Postato -  08/05/2008 :  10:28:53  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...ciao alex... potrei essere interessato...
...come ho già detto nel forum, non sono un esperto, quindi ti chiedo se è difficile da usare e se serve solo per calibrare il monitor (funziona anche con un portatile ?)o se è un software che interviene anche sulla stampante (io ho una 2100)... se ho detto delle vaccate, perdonami , ma sono veramente a digiuno sull'argomento...
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  16/05/2008 :  17:48:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Cerco di rispondere io....
Funziona con qualunque monitor e *solo* con i monitor.
La corrispondenza tra quello che vedi (sul monitor calibrato) e quello che stampi te lo assicura il profilo di stampa corretto per la stampante e la carta che usi.
Ciao

Luca Ghedini
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina