PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Pictorico Hi Gloss White Film

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
dani88 Posted - 12/06/2019 : 22:13:38
Ciao a tutti, Volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto la Canon pro 100s (in super offerta in questi giorni) e, dalle prime prove fatte con la platinum Canon in bundle devo dire che rispecchia le aspettative.
Il vero WOW l'ho avuto con la Pictorico Hi Gloss White Film (Comprata per tempo) e nn riesco ancora a comprendere la bellezza e la particolarità' di questa stampa .
Definizione spaziale , colore che sembra laccato e quell'effetto vetro riflesso che nn pensavo potesse esistere. La prima stampa delusione, avevo sbagliato il verso:), poi con la seconda nn ci credevo.......Ora aspetto domani per avere una riconferma alla luce naturale ( l'ho appena stampata) ma ragazzi sono contento dell'investimento.
Chiaramente mi comprero' anche l'ottima Beluga 315 di Alberto che so per certo sara' super.
Scusate il lungo post, spero di aprire una discussione riguardante questi prodotti.
Grazie dani.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
dani88 Posted - 14/06/2019 : 21:06:27
Si la Beluga l'ho provata con il pacco di prova, insieme alla Canon pro 1 (pigmenti) che nn riusciva ovviamente ad ad eccellere.
Ora con la pro 100s e' tutta un'altra storia. Mi e' solo venuto un dubbio di cosa farne della pro 1 (che e' praticamente nuova), se tenerla e usarla per il B&W (e' superiore alla pro 100s), oppure venderla.
AlbertoM Posted - 12/06/2019 : 22:30:54
Ciao Daniele,
anch'io amo molto quel tipo di stampa.

La Beluga è un po' diversa, è un po' meno a specchio ma sembra di più carta al tatto.
Pensa che la Felix fa anche un film tipo Pictorico, in due grammature, che sarebbe anche molto più economico, ma purtroppo lo fa solo in rotoli e non in fogli...

AlbertoM

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina