PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 "Kit Photoactivity" per Epson Stylus Photo R300

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
Clod Mg Posted - 06/01/2018 : 20:18:06
Saluti a tutti i colleghi del Forum.
Sto cercando dove poter acquistarre un "Kit Photoactivity" o un set Piezography con le relative carte da poter utilizzare con una stampante Epson Stylus Photo R300 e il software QTR. Ho trovato solo qualcosa per Epson R3000 o R2000 ma non mi sembra compatibile per la R300.
Qualche collega può gentilmente indicarmi dove trovare questi prodotti, oppure quali poter utilizzare con la mia stampante?

Ringrazio in anticipo per un gentile/pietoso riscontro ...


Clod. Mg.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
Luca Vecoli Posted - 13/02/2021 : 11:57:56
Citazione:
Postato da Clod Mg

Saluti a tutti i colleghi del Forum.
Sto cercando dove poter acquistarre un "Kit Photoactivity" o un set Piezography con le relative carte da poter utilizzare con una stampante Epson Stylus Photo R300 e il software QTR. Ho trovato solo qualcosa per Epson R3000 o R2000 ma non mi sembra compatibile per la R300.
Qualche collega può gentilmente indicarmi dove trovare questi prodotti, oppure quali poter utilizzare con la mia stampante?

Ringrazio in anticipo per un gentile/pietoso riscontro ...


Clod. Mg.



Ciao, esiste anche questo sito tedesco che offre soluzioni che stai cercando https://www.farbenwerk.com/

Luca
Clod Mg Posted - 07/01/2018 : 13:30:59
Grazie Alberto, sia per il corretto indirizzamento nel forum che per le informazioni. I tuoi consigli mi vengono proprio utili perché la questione è che ho ricevuto questa printer (io amo il BN che faccio ancora chimico ma con sempre più difficoltà) e volevo provare a cimentarmi con quello digitale, anche per farmi un'idea di che cosa si può fare. Eventualmente poi, visti i risultati, magari acquisterei una stampante dedicata (sempre ad uso amatoriale) ma con la quale poter ottenere il massimo lavorando in casa. Con i prodotti che mi hai indicato penso di poterci provare ... adesso approfondisco ... poi ti faccio sapere le evoluzioni.

A presto, ciao

Clod. Mg.
AlbertoM Posted - 07/01/2018 : 11:16:16
Ciao Clod
ti ho spostato il topic nel forum dello shop

Il kit Photoactivity è stao in vendita per parecchi anni nello shop, lo preparavo io stesso partendo da inks base della InkSupply che ad un certo punto hanno smesso di produrre, per cui sono stato costretto a smettere di vendere il kit.

Non è rimasto molto in commercio per quanto riguarda inks per il B/N , posso consigliarti di guardare i kit già pronti per stampanti Epson sempre di InkSupply

Per la R300 ci sono gli UT3D che si usano direttamente con il driver Epson e non con QuadToneRip e consentono stampe neutre, calde, fredde, su tutti i tipi di carte.

Oppure ci sono gli EB6 che producono stampe al pigmento di carbone puro, quindi molto calde e solo su carta matte.

AlbertoM

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina