| I N I Z I O T O P I C |
| VitOne |
Posted - 03/09/2013 : 00:11:01 Vendo entrambi i monitor in oggetto. Motivo della vendita è che ne ho più d'uno fermo e mi sembra un peccato.
Il Reference 301 è in condizioni molto buone, al momento attuale ha un totale di 3691 ore di utilizzo da acceso. Potete trovare qualche foto qui (fatta tempo fa, ma il monitor non mi sembra presentare nessun segno degno di essere fotografato): http://managingcolors.blogspot.it/2011/12/basiccolor-display-5.html Prezzo del nuovo più basso che ho trovato: 3000€ Prezzo di vendita: 2250€ trattabili
Il 271 presenta un graffio con attorno un alone (tentativo maldestro di coprire il graffio) che lo può rendere fastidioso. Il monitor è fermo da tempo (spento e ben imballato nella sua confezione originale). Per questo motivo il prezzo di vendita è di 600€ trattabili. Mi sono informato presso svariate sedi e il danno è tale da non giustificare un tentativo di riparazione del monitor (almeno fino a un anno fa).
Entrambi vengono venduti da privato a privato, senza fattura, senza nessuna garanzia.
Contattatemi pure tramite email, grazie. |
|
|