I N I Z I O T O P I C |
RolleiBologna |
Posted - 22/10/2008 : 21:37:59 Come da soggetto, valuto offerte per una 3800 usata.
Ciao e grazie
Luca Ghedini |
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
fabio maione |
Posted - 24/10/2008 : 18:26:57 Luca, Io la venderei anche, perché mi ingolosisce questa: http://www.epson.com/cgi-bin/Store/jsp/ProImaging/ProductDetails.do?sku=SP7900HDR&BV_UseBVCookie=yes; oppure il Canon IPF 6100; o la nuova versione dell'HP Z3100. Per ora preferisco aspettare per saperne di più, ed anche perché ho appena fatto una scorta di cartucce per ben oltre 600 euro e dovrei vendere tutto insieme, con la conseguenza di dover chiedere una cifra troppo elevata. Comunque, se hai fretta, su E-bay ne vendono una vicono a te, a Parma, ad euro 750. Inoltre Italsystem ha da pochissimi giorni abbassato il prezzo del nuovo (da 1200 a 1098 euro; credo sia il migliore per macchine con garanzia italiana). Se pensi di continuare a stampare solo in B&W sono convinto che la P3800 sia la scelta più opportuna; la macchina, a questo scopo, resta attuale giacché tutte le anzidette novità sono destinate, a mio avviso, a migliorare la resa delle stampe a colori. Ciao, Fabio
|
|
|