I N I Z I O T O P I C |
Benedetto |
Posted - 14/06/2007 : 15:22:39 Aiuto per Kodak Easy Share G600
Ingolosito dal basso prezzo (59 Euri a MediaWord) ho regalato la Kodak Easy Share G600 ai miei figli. Ora abbiamo dei problemi a installare la stampante, nel senso che la procedura di installazione funziona perfettamente, ma la stampante non è visibile nel menù stampanti e ovviamente non si riesce a mandare in stampa il file perché la periferica non è presente. Il sistema è Windows XP Pro con SP2. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie in anticipo Benedetto
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Benedetto |
Posted - 19/06/2007 : 16:43:47 Citazione: Per curiosità...cosa andava storto?
Ciao, Carlo
Il sistema non vedeva la stampante, con il consiglio di Mascian sono riuscito . Bye B |
nikarlo |
Posted - 18/06/2007 : 16:44:13 Per curiosità...cosa andava storto?
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
Benedetto |
Posted - 18/06/2007 : 16:29:49 Grazie, ora funziona perfettamente. Un saluto. Benedetto
|
mascian |
Posted - 15/06/2007 : 00:35:26 Prova così: lascia la stampante accesa e collegata alla porta usb del pc (possibilmente una porta nativa del pc e non un Hub); vai in Gestione periferiche, clicca col destro del mouse sulla prima icona in alto rappresentante un computerino (porterà il nome che ha il tuo computer); apparirà una finestrella con scritto "Rileva Modifiche Hardware"... A questo punto Windows dovrebbe rilevarti la periferica mostrandoti una finestra di richiesta driver. Lascia inserito il cd d'installazione nel lettore cd-rom e fagli fare la ricerca automatica (penso non serva una ricerca manuale). Vedrai che installerà i driver necessari all'utilizzo della stampante.
Fammi sapere se ti è stata più utile la mia risposta o quella di Alberto...
..scherzo, eh?? |
Benedetto |
Posted - 14/06/2007 : 17:57:10 Si |
AlbertoM |
Posted - 14/06/2007 : 15:36:46 Citazione: Postato da Benedetto
Easy Share

L'hai accesa?
AlbertoM |