| I N I Z I O    T O P I C | 

| Luca Vecoli | 
                Posted - 13/08/2020 : 13:50:22  Ciao, ho un problema con Bridge. Io uso le maschere di luminanza per ottimizzare i files ma una volta salvati, sia in Tiff che PSD, certe volte Bridge non mi mostra l'anteprima del file e nemmeno il file ma solo l'icona corrispondente al formato salvato. Da che dipende? Canali Alpha, livelli? Cache? Qualcuno sa da cosa può dipendere?
  Grazie!! | 

| 5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto) | 

| Lorenzo | 
                Posted - 17/08/2020 : 09:49:46  Meglio così, se hai risolto 
  Ciao | 

| Luca Vecoli | 
                Posted - 16/08/2020 : 17:32:19  Ciao Lorenzo,
  ho indicato la soluzione del problema sopra.
  Luca | 

| Lorenzo | 
                Posted - 16/08/2020 : 09:14:35  Sicuro di salvare anche l’anteprima insieme al file? Tieni anche presente che files psd o tiff con livelli possono essere anche molto pesanti e quindi richiedono elaborazione più lunga. | 

| AlbertoM | 
                Posted - 14/08/2020 : 12:50:50  Buono a sapersi! :-)
  AlbertoM | 

| Luca Vecoli | 
                Posted - 14/08/2020 : 12:06:09  Problema risolto così su Mac10.12.5 Sierra con Adobe Bridge 9.1.0.338 installato:
  Bridge > Preferenze > Miniature > aumentare la grandezza dei files che viene consentita a Bridge di elaborare È la prima voce in alto in Miniature Bridge > Preferenze > Avanzate  > spuntare > usa rendering software
  Ciao |