| I N I Z I O T O P I C |
| ceccanti_photo |
Posted - 28/02/2016 : 22:52:26 Stampe bianco nero su carta cotone Canson etching rag. La procedura di stampa utilizzando il driver epson per la gestione della stampa bianco/nero mi soddisfa di più rispetto a quella utilizzando il rip di stampa powerplotter con apposito profilo creato ad hoc. Sbaglio qualcosa oppure mi confermate che il DRIVER del nuovo epson SC P6000 lavora comunque bene? |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
| ceccanti_photo |
Posted - 29/02/2016 : 07:12:51 Grazie Alberto per la conferma. Faccio delle considerazioni a voce alta tra me e me e forse talvolta anche abbastanza ovvie per voi esperti....... Certo è che anche la "preparazione" del file BN per la stampa conta parecchio....mi arrivano immagini da stampare da fotoamatori che, per poter risultare gradevoli, richiedono interventi molto pesanti con le curve...... Mediamente sono immagini abbastanza "piatte" e velate che con la stampa non apparirebbero come viste su monitor "commerciali".... Direi che adesso sono soddisfatto dei risultati ottenuti, ma sempre pronto a ricevere consigli e/o pareri
|
| AlbertoM |
Posted - 28/02/2016 : 23:18:11 In genere è proprio così....
AlbertoM |