I N I Z I O T O P I C |
tarkowsky |
Posted - 03/09/2015 : 18:39:30 Non mi occupo di fotografia panoramica e forse segnalo agli esperti del campo "aria fritta" ma mi piace rischiare il dileggio pubblico e vi sottopongo questo filmato in parte panoramico ed interattivo allo stesso tempo il che lo rende unico nel suo genere.
http://miru.menicon.com/tosee/
Per chi volesse saperne di piu' consiglio la vision del making of.
https://www.youtube.com/watch?v=SUTJFGZhgxY
Saluti Tarkowsky |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Maestrale |
Posted - 11/09/2015 : 18:50:12 Col tablet non lo vedo, comunque i miei miti rimangono i ragazzacci di AirPano...
Claudio  |
tarkowsky |
Posted - 08/09/2015 : 15:37:36 Citazione: Postato da glacort
Nessun dileggio:
alla seconda ce l'ho fatta, ma è lento e si blocca. La modalità non interattiva è un poco più veloce ma si perde buona parte di quello che vuole mostrare.
Interessante comunque, sembra fatto con stesse modalità di Google View, poca definizione, niente whow factor.
GLC www.glcphoto.com
Io ho una connessione normale a 10Mbps e il filmato funziona perfettamente senza intoppi.
Assomiglia si a Google street view come modalita' interattiva ma ha una dimensione in piu': il tempo.
Qui interragisci con un filmato intero (24 fotogrammi al secondo) e non con una singola foto a 360 gradi come avviene di solito.
Quindi il wow dovrebbe riferirsi alle potenzialita' aperte da questa ulteriore dimensione aggiunta piuttosto che alla perfezione del risultato finale (le giunture tra I sei differenti filmati si vedono eccome e sono senz'altro perfezionabili ma non era questo, mi pare, lo scopo principale del progetto).
Saluti Tarkowsky |
glacort |
Posted - 08/09/2015 : 08:57:21 Nessun dileggio:
alla seconda ce l'ho fatta, ma è lento e si blocca. La modalità non interattiva è un poco più veloce ma si perde buona parte di quello che vuole mostrare.
Interessante comunque, sembra fatto con stesse modalità di Google View, poca definizione, niente whow factor.
GLC www.glcphoto.com |
glacort |
Posted - 07/09/2015 : 14:29:34 Non so se è bello, ci vuole troppo a caricare: dopo un bel po' di suono monocorde ho abbandonato, e ho una connessione a fibra abbastanza veloce
GLC www.glcphoto.com |