I N I Z I O T O P I C |
pratovalle |
Posted - 08/11/2012 : 11:23:11 Buongiorno a tutti sono da poco possessore du una epson stylus photo r3000 per ora sono molto soddisfatto delle stampe vorrei chiedere una informazione Ho notato che caricando carta fine art tipo Platine della canson o anche baryta dal cassetto frontale il caricamento è ok poi però in stampa sento come un fruscio all'inizio che poi svanisce la stampa è perfetta c'è solo quasi sempre una piccolo segno nei primi 2 cm del foglio vorrei sapere se secondo voi devo aumentare lo spessore della carta nel driver e passare da 3mm a 4mm visto che le carte in oggetto sono 3.15 Grazie dell'aiuto Saluti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
AlbertoM |
Posted - 08/11/2012 : 23:20:02 In Windows è nel sottomenu "Configura Carta" in Mac non saprei
Per il profilo puoi leggere questa pagina
Ciao
AlbertoM |
pratovalle |
Posted - 08/11/2012 : 12:38:40 Grazie Alberto io ho il driver su mac osx sai per caso dove devo andare a operare per aumentare il platen gap? Grazie Sto ancora provando diverse carte quasi sicuramente la mia scelta sarà Platine fibre rag della canson per avere da te i profili mi devo scaricare le patch dal sito? Ciao |
AlbertoM |
Posted - 08/11/2012 : 12:23:00 Ciao
Non lo spessore della carta, che influisce sull'allineamento testine, ma il Platen Gap, che alza la testina rispetto al foglio
AlbertoM |