I N I Z I O T O P I C |
malatempora1 |
Posted - 05/07/2012 : 11:42:43 ho ricaricato le cartucce della mia epson sx200 il nero e ciano sono ok il magenta ed il giallo escono male con delle strisce sbiadite. ho fatto la pulizia la stampante le riconosce piene perfettamente l'inchiostro esce ma niente sarà colpa delle testine di stampa? come posso pulirle manualmente? grazie
mariorossi |
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
glacort |
Posted - 06/07/2012 : 12:02:59 Dovresti dare piu' elementi, pes. sono originali o ricaricabili (che danno piu' problemi) ? la prova ugelli come viene ? etc. Nel frattempo non fare troppi cicli di pulizia, buastano due alla volta, poi aspetta qualche ora per dar tempo ad eventuali bollicine di essere riassorbite. Non credo siano possibili pulizie "manuali". Nei casi piu' ostinati puoi posizionare la testa di stampa nella posizione per il cambio cartucce e versare un po' di Vetril o simili sulla spugnetta a destra, dove si posiziona la testina di stampa a riposo. Riposiziona la testina, spegni e aspetta qualche ora. Puoi anche scaricare la "nozzle purge" per i tuoi colori dal sito inksupply.com e stamparla, a volte risolve.
GLC www.glcphoto.com |
|
|