Nota: Devi essere registrato per postare una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!
I N I Z I O T O P I C
jobbe
Posted - 28/04/2011 : 17:54:24 Forse per molti è una domanda superficiale, ma essendo alle prime armi ho dei dubbi. Ho comprato una carta da 300g della fujifilm che si chiama Photo rag paper e ne tirarla fuori credo che il lato stampabile sia quello di sopra però facendo il paragone con la raw della canson (carta molto simile), il lato stampabile è quello più liscio invece nella fuji mi ritrovo quello un pò più ruvido, non vorrei che ci fosse un errore oppure ho invertito inconsapevolmente la parte, nella canson sono sicuro perchè c'è scritto Print tace up, ma nella fuji no, come faccio ad essere sicura di scegliere la parte giusta? vi è qualche sistema? nelle istruzioni dice "stampare sul lato coatizzzato" ma cosa vuol dire? coatizzato , patinato? più opaco? perdonatemi l'ignoranza in materia ringrazio anticipatamente per dei consigli affinche pssa riconoscerre il lato giusto. Ciao Giuseppe
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto)
jobbe
Posted - 28/04/2011 : 20:18:20 grazie veramente mi son levato un dubbio......... però rimane un problema con mia moglie ........... mi ha visto baciare la carta e ha detto che sono impazzito
RolleiBologna
Posted - 28/04/2011 : 20:04:13 Come un tempo in camera oscura...
Luca Ghedini
runtu
Posted - 28/04/2011 : 19:06:47 Inumidisci le labbra, apri la bocca e poggia labbro superiore su superficie superiore della carta e inferiore su inferiore. Il labbro che ti rimane leggermente incollato indica la parte coatizzata.