Nota: Devi essere registrato per postare una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!
I N I Z I O T O P I C
stockart
Posted - 18/04/2009 : 22:30:55 salve vorrei fare una domanda io ho una 4880 e una 9800 quello che non capisco è come mai le cartucce della prima non vanno nella seconda e viceversa (l'inchiostro è lo stesso....) sara per un fatto economico? sicome stampo tanto e non posso permettere di rimare senza cartucce ne devo comprare 16. a gennaio ho dovuto abbandonare la 4800 xchè non + riparabile, ho acquistato la 4880 le cartucce erano cambiate, avevano un buco in + quindi non entravano
StockArt
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto)
fabio maione
Posted - 18/04/2009 : 23:09:29 L'inchiostro non è lo stesso (almeno così asserisce Epson). La 4880 usa i K3 "vivid Magenta", il 9800 i K3 preesistenti (anche i profili di stampa sono diversi). Ora ci sono i nuovi HDR (Epson 7900, 9900). Tra due anni non so cosa inventeranno, ma certo non sarà mai assicurata alcuna intercambialità con le macchine vendute 2/3 anni prima. Questa è la logica perversa che impera in questo mondo.
Anche per questo trovo fantastico vedere stampare dei meravigliosi BW con una vecchia 1290 caricata con inks P.A./Mis.