I N I Z I O T O P I C |
JohnRock |
Posted - 04/03/2009 : 09:11:18 Ciao a tutti
la scorciatoia su Ps mela+alt+' per selezionare le luci tutto un tratto non mi funziona pių. E' possibile ripristinare questa funzionalitā?
Ciao e Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le pių recenti in alto) |
JohnRock |
Posted - 04/03/2009 : 14:42:03 Ho risolto, in sostanza a questa abbreviazione era assegnato il comando di zoom del monitor su preferenze di sistema, l'ho disabilitato ed ora su ps funziona tutto.
Grazie ancora
Giovanni B. |
JohnRock |
Posted - 04/03/2009 : 14:29:38 Purtroppo questa scorciatoia non risulta essere tra quelle che si trovano in "Scelte Rapide da Tastiera" quindi non posso assegnarla nč da preferenze di sistema ne da Photoshop.....
Ciao
Giovanni B. |
danipen |
Posted - 04/03/2009 : 11:24:49 devi andare in preferenze di sistema/tastiera e li puoi creare tutte le scorciatoie che vuoi l'importante č che scrivi correttamente (anche maisucole minuscole ecc) la voce del menu alla quale vuoi associare la scorciatoia
ciao daniele |
archeofoto |
Posted - 04/03/2009 : 09:56:38 Io uso PC ma dovrebbe essere lo stesso procedimento. Vai sul menų Modifica, le ultime voci riguardano le impostazioni dei menų e delle scorciatoie da tastiera. Scegli quest'ultima e cerca, fra le varie voci, quella dedicata alla selezione delle luci. Lė puoi riscrivere il comando. In alternativa, per lo stesso risultato, puoi cliccare - sulla palette canali - sull'anteprima del canale che preferisci, sempre tenendo premuto alt, per selezionare le luci.
Alfredo
www.imagoromae.com |