Nota: Devi essere registrato per postare una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!
I N I Z I O T O P I C
massimiliano
Posted - 01/03/2009 : 18:21:03 Mi piacerebbe avere vostre impressioni e commenti su carte stampabili fronte e retro...sto infatti realizzando degli album che mi farò rilegare.
Ho una epson 3800 e per ora ho provato hanehmuhule photorag duo e hanehmuhle natural art duo: specie nelle stampe a colori, trovo che la resa sia molto piacevole.
Avete provato la felix schoeller matte duble sided 230g? Se fosse valida potrei usarla per stampare fotolibri di vecchie vacanze, in alternativa alla stampa (economica, ma dal rapporto qualità/prezzo che trovo interessante) di fotolibri fatta su blurb.com...
Queele da me citate sono però carte "matte": esistono anche carte lucide stampabili fronte e retro?
avete qualche altro consiglio? grazie, Max
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto)
Danilo
Posted - 02/03/2009 : 14:14:11 Anche secondo me quella carta va presa in considerazione. 230gm non sono proprio pochi e a metterle più pesanti secondo me su libri o album comincia a diventare un problema.
RolleiBologna
Posted - 01/03/2009 : 18:44:04 La Felix matte è ottima, soprattutto il relazione al costo modestissimo.