I N I Z I O T O P I C |
Enrico |
Posted - 21/06/2008 : 11:00:11 Grazie alla segnalazione di Alberto e dei nostri amici del forum, oggi ho installato Firefox 3.0 ... finalmente ho un browser con i colori al posto giusto !! 
Ho aperto questo topic per non "inquinare" l'altro, che tratta di questioni strettamente legate al color mngmt.
Uno dei primi "problemi" che ho riscontrato è l'impossibilità di settare una cartella per la cache (file temporanei), cosa che invece in Explorer si può fare... Ditemi se mi sbaglio oppure è davvero così, grazie!
Ciao Enrico |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Gianluke |
Posted - 26/06/2008 : 12:52:10 Dunque meglio Safari o Firefox 3?
Ciao Gianluca
Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 / Epson Stylus Photo R1800 http://www.gianlucapirro.it |
AlbertoM |
Posted - 25/06/2008 : 00:50:11 Firefox lavora con i "profili" (non intendo ICC in questo caso )
Per sapere dov'è la cartella di cache digita: about:cache
A me risulta: C:\Documents and Settings\Alberto\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\afr524bu.default\Cache
Vuol dire che il tuo profilo, con tutti i tuoi dati, è nella cartella Profiles, con quel percorso
Se vuoi cambiare posizione alla cartella Profiles, devi creare un nuovo profilo e cancellare quello vecchio
Lancia il comando: firefox.exe -profilemanager
Potrai scegliere la cartella in cui mettere il tuo nuovo profilo
AlbertoM |
|
|