PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 Canon 5d III (body) venduta - Grazie.
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato - 30/01/2015 :  10:03:58  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di rosario_ge
La macchina ha 9900 scatti ed è del maggio 2012; tenuta con molta cura , non ha mai viaggiato nè tanto meno partecipato a particolari avventure e infatti non mostra visibili segni d'uso.
E' stata acquistata da dealer Canon in Svizzera ed è ora fuori garanzia. E' completa di imballo ed ammennicoli vari.
Se di interesse, dispone di ricco corredo di lenti EF e Zeiss, che cedrei a parte ma unitamente all' acquisto della macchina.
Prezzo 1.600 € , dettagli da concordare.

-----------------
ro

Colin82
Average Member

129 Posts

Postato -  04/02/2015 :  20:48:13  Mostra il Profilo
Citazione:
Postato da rosario_ge

La macchina ha 9900 scatti ed è del maggio 2012; tenuta con molta cura , non ha mai viaggiato nè tanto meno partecipato a particolari avventure e infatti non mostra visibili segni d'uso.
E' stata acquistata da dealer Canon in Svizzera ed è ora fuori garanzia. E' completa di imballo ed ammennicoli vari.
Se di interesse, dispone di ricco corredo di lenti EF e Zeiss, che cedrei a parte ma unitamente all' acquisto della macchina.
Prezzo 1.600 € , dettagli da concordare.

-----------------
ro

Ciao,
è ancora disponibile la 5D?
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  06/02/2015 :  19:10:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge
Ciao nic, scusa il ritardo ma ho un periodo tribolato e ho visto solo ora il tuo post....

-----------------
ro
Go to Top of Page

Colin82
Average Member

129 Posts

Postato -  07/02/2015 :  13:48:42  Mostra il Profilo
Ah ah, non ti preoccupare. Ma quindi è disponibile o no, mica me lo hai detto :D
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  07/02/2015 :  19:26:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge
Sì, ti ho anche mandato un pm ma evidentemente non l' hai letto....

-----------------
ro
Go to Top of Page

Colin82
Average Member

129 Posts

Postato -  10/02/2015 :  14:14:40  Mostra il Profilo
Dovrei averti mandato un messaggio adesso, non so se email o PM :-)
Ti ho scritto la mia mail, forse così riusciamo a comunicare, probabilmente ho qualche problema di notifica o altro.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina