PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 Parti per Canon IPF6300
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato - 27/06/2012 :  15:46:47  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Michele Volpicella
Come descritto sul topic del forum la mia IPF6300 si è guastata (scheda-madre andata).
Vendo le seguenti parti di recupero:

* 2 testine PF-05, hanno solo 4 e 1 giorni di vita! €220 l'una. Hanno fattura e garanzia di 1 anno. La fattura comprova la loro età! Posso mostrare il display con solo 2000 dot ciascuna.
* 12 taniche di inchiostro parzialmente usate. Segnano tutte il 60% escluso PGY 20%, GY 40% e BK 100% (nuovissima, messa ieri e mai usata). In blocco a €160 (il set nuovo costa €800 a trovarlo, per cui 1/5 mi sembra ragionevole)
* 3 taniche nuove (Y, PGY e MBK) sigillate appena comprate (quindi fresche) a €150 in blocco.
* portarotoli di alluminio per stampa con attacchi per 2" e 3". Molto comodo per non dover sfilare ogni volta i rotoli quando si cambia carta. Va bene anche per IPF6100. €70 (nuovo €134)
* piedistallo con ruote €120, come nuovo, anche per IPF6100. (nuovo costa €280)

Se avete domande scrivetemi pure. Per la parti piccole, i prezzi comprendono la spedizione via paccocelere 3.

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  29/06/2012 :  17:46:12  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge
Le testine le devo certamente sostituire perchè il plotter resta bloccato sul messaggio di sostituzione e di lì non si muove; quel che non mi è chiaro - è se il fatto di essere state utilizzate e poi 'spente' , non risulti un potenziale motivo di successivo ulteriore blocco...
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  29/06/2012 :  23:52:49  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella
Citazione:
Postato da rosario_ge

Le testine le devo certamente sostituire perchè il plotter resta bloccato sul messaggio di sostituzione e di lì non si muove; quel che non mi è chiaro - è se il fatto di essere state utilizzate e poi 'spente' , non risulti un potenziale motivo di successivo ulteriore blocco...

No questo no, perchè prima di sostituirle certe volte consigliano di toglierle, pulirle delicatamente e rimetterle a posto. L'ho fatto anch'io e mi ha prolungato la vita delle testine di un po'.
In ogni caso appena le smonto le metto in un sacchetto di plastica sigillato in modo che l'inchiostro non si secchi. Tenete presente che anche le testine nuove vengono imballate leggermente "umide" di inchiostro.
Go to Top of Page

marcoossino
Starting Member

3 Posts

Postato -  20/05/2014 :  00:03:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di marcoossino
ciao so che è un post vecchio ma hai ancora qualcosa disponibile?
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  20/05/2014 :  15:31:00  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella
Non ho più niente da tempo.

Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina